Forza Italia annuncia i suoi quattro assessori

Si tratta di Michele Lobianco, Lorenzo Giorgi, Angela Brandi e Maurizio Bucci. Gli eletti in consiglio comunale presenteranno le dimissioni al momento del conferimento delle deleghe
Michele Lobianco, Lorenzo Giorgi, Angela Brandi e Maurizio Bucci, indicati come futuri assessori da Forza Italia
Michele Lobianco, Lorenzo Giorgi, Angela Brandi e Maurizio Bucci, indicati come futuri assessori da Forza Italia

TRIESTE Forza Italia annuncia che saranno presentati come assessori nella prossima giunta comunale in rappresentanza del partito Michele Lobianco, Lorenzo Giorgi, Angela Brandi e Maurizio Bucci.

 

Trieste, la Lega punta sul rosa e fa il tris di assessori
Il sindaco Dipiazza fa un selfie con due ammiratrici

 

Come da richieste del neosindaco Roberto Dipiazza, gli eletti in consiglio comunale presenteranno le dimissioni al momento del conferimento delle deleghe.

Michele Lobianco ha ricoperto già il ruolo di assessore comunale dal 2006 al 2011 con la delega al personale, Lorenzo Giorgi è stato più volte presidente della III circoscrizione e consigliere comunale uscente, Angela Brandi è stata assessore comunale all'educazione nella prima giunta Dipiazza nel 2001, dal 2010 assessore regionale al lavoro durante la presidenza Tondo e Maurizio Bucci è stato assessore dal 2001 al 2008 con delega al turismo e al commercio e nel, secondo mandato Dipiazza, ambiente e urbanistica.

Riproduzione riservata © Il Piccolo