Fitness, gimkana e danza alla “Sagra del gal” di Selz

RONCHI DEI LEGIONARI. Prende il via domani, a Ronchi dei Legionari, nell’area delle feste di Selz, in via Monte Cosich, la trentasettesima edizione della “Sagra del gal”. Il programma prevede, alle...

RONCHI DEI LEGIONARI. Prende il via domani, a Ronchi dei Legionari, nell’area delle feste di Selz, in via Monte Cosich, la trentasettesima edizione della “Sagra del gal”.

Il programma prevede, alle 20, l'incontro conviviale “Il paese a cena”, mentre dalle 20.30 l'Ilydance Studio presenterà una lezione gratuita aperta a tutti di zumba fitness, cui seguirà uno spettacolo di tip-tap e break-dance.

Sabato, alle 15, avrà luogo la settima edizione della gimkana per bambini dai 5 ai 14 anni promossa dalla Ciclistica Bike-team Carso. Alle 19.30 premiazioni della ventiquattresima edizione del concorso “Il miglior balcone fiorito” ed alle 20 ballo con l'orchestra “Tac band”.

Domenica, dalle 12.15, premiazioni del concorso “Re del Pollaio” ed alle 20 ballo con l’orchestra “Patricia Band”.

Lunedì, infine, alle 11 visita al centro ippico di Pietrarossa, alle 11.30 presentazione dell’edizione 2014 del raduno dei paesi “Selo”, alle 15.30 torneo di calcio a sette ed alle 20 ballo con “Renè Live Band”. La manifestazione viene proposta ancora una volta dal circolo culturale e sportivo dell’Olmo e dal Gruppo marciatori dell’Olmo di Selz, con la collaborazione di altre associazioni locali.(lu.pe.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo