Finisce fuori strada ad Aquileia, elitrasportata a Cattinara

Settantatreenne grave ma non in pericolo di vita. Finisce in un fossato per schivare un animale selvatico che attraversava la strada
L'elicottero del Sores
L'elicottero del Sores

AQUILEIA. Pare che la causa sia stata l’attraversamento improvviso sulla strada di un animale selvatico. Una donna, a bordo di una Toyota Rav 4, per evitarlo ha perso il controllo del Suv poco prima delle 14 del Primo maggio, lungo la 352 a Terzo di Aquileia di fronte al ristorante “All’Anfora”. T.N., 73 anni, è uscita di strada finendo in un fossato.

Viaggiava da sola e ha riportato un trauma cranico e un trauma toracico. Immediati i soccorsi. È stata trasportata con l’elicottero del 118 all’ospedale di Cattinara. Non risulta essere in pericolo di vita.
Dopo l’allarme, lanciato da alcuni automobilisti di passaggio, la centrale del Sores di Palmanova ha subito inviato sul posto un’ambulanza della Croce Verde di Cervignano del Friuli, oltre all’elicottero.

Fra i soccorritori anche i vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano del Friuli e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi di rito oltre a controllare la viabilità, peraltro piuttosto scarsa considerando la stretta sugli spostamenti determinata dal coronavirus.

Riproduzione riservata © Il Piccolo