Elisa e "Amici" a Cividale, fan vince i due biglietti

Maria Vittoria Bertolino si aggiudica il contest sul web realizzato da Azalea e Il Piccolo. Tutte le istruzioni logistiche per lo spettacolo di domenica sera

TRIESTE Elisa chiama a raccolta le star della musica italiana a Cividale del Friuli per il grande evento “Amici a Cividale”. Domenica 27 settembre sul palco del Parco della Lesa, assieme alla cantautrice di Monfalcone ci saranno i The Kolors, gruppo rivelazione dell’anno, il crooner Mario Biondi, il rapper Briga, i giovani talenti di “Amici”: Virginia, Giorgio, Paola, Luca, Michele, e ancora Il Piccolo Coro Artemìa di Torviscosa e il dj Franz Contadini, tutti assieme sullo stesso palco per una grande festa di musica, danza, arte e divertimento.

Grazie alla collaborazione fra Zenit srl e Il Piccolo, due biglietti per lo spettacolo sono stati assegnati a un fan. Ai lettori era stato chiesto di andare sul sito del giornale e di lasciare una dedica personale alla cantautrice Elisa, ideatrice dell’evento. Migliaia fra condivisioni, apprezzamenti e commenti, a spuntarla alla chiusura del gioco è stata Maria Vittoria Bertolino con la seguente dedica: “Devo ad Elisa il mio sorriso. La seguo da 5 anni e per me è stata più di una cantante, ma una vera e propria compagna di viaggio, una confidente, una maestra, una sorella. Senza conoscerla mi ha saputo aiutare e dare consigli, mi ha tenuto compagnia, mi ha consolata, e mi ha fatta sentire compresa. La sua musica fa parte di me, e mi accompagna sempre. Grazie Elisa”. Per chi non fosse stato così bravo e fortunato da vincere, i biglietti per lo spettacolo sono ancora in vendita, info su www.azalea.it.

Elisa canta "Labyrinth"

Ma veniamo ad alcuni dettagli di servizio per i tanti ospiti che raggiungeranno Cividale del Friuli. Per facilitare l’arrivo e soprattutto la partenza dalla città ducale, su iniziativa delle Ferrovie Udine Cividale le corse verso il capoluogo friulano sono state implementate con l’aggiunta di treni fino alle 2 di notte. Per chi non avesse ancora acquistato il biglietto, le biglietterie apriranno alle 15 mentre le porte del Parco della Lesa, accesso da via Carraria, si spalancheranno alle 18.30, momento in cui verranno inaugurate anche le due mostre d’arte. L’inizio dello spettacolo è invece fissato per le 21 e per tutta la serata, all’interno dell’area concerto, saranno attivi fornitissimi chioschi enogastronomici.

Riproduzione riservata © Il Piccolo