Elisa aspetta un figlio dal compagno Andrea

La cantante monfalconese, 31 anni, e Andrea Rigonat, il chitarrista della sua band, presto genitori. Lo rivela il settimanale ”Chi” in edicola domani. Il management conferma: «Elisa è molto felice ed emozionata». Il parto previsto per l'autunno
MONFALCONE La cantante monfalconese Elisa, 31 anni, aspetta un figlio dal compagno Andrea Rigonat, il chitarrista della sua band. Lo rivela ”Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola questa settimana da domani. Il parto è previsto per l'autunno.


Nessuna smentita da parte del management della cantautrice, da cui arriva anzi conferma che Elisa è in dolce attesa ed «è molto felice ed emozionata», così come il futuro papà.


Classe 1976, Andrea molto noto a Monfalcone, è soprannominato benevolmente dai suoi fan col nome di “Ringo”. Ha conosciuto Elisa nel 1996 durante una jam session, con la quale ha affrontato un anno più tardi prima una serie di apparizioni televisive e concerti (il primo in apertura del concerto di Zucchero allo stadio di Palermo) e in seguito il tour italiano “Pipes and Flowers” nel 1998. Nello stesso anno è co-autore dell’hit-single “Cure me” e nello stesso mese, assieme alla cantante, che il 19 dicembre festeggerà 32 anni, supporta il tour di Eros Ramazzotti, suonando per le platee numerosissime in tutta l’Europa. Poi nell’aprile del 2000 inizia un’altra serie di concerti in territorio italiano per promuovere il cd “Asile’s Word” di Elisa e nel 2001 la vittoria a Sanremo. Seguono centinaia di concerti in Italia, all’estero e l’ultimo tour di un mese negli States a novembre 2008.


Lontana dalle platee da sei mesi, perché sta preparando il suo nuovo album che dovrebbe uscire nei primi mesi del prossimo anno, Elisa parteciperà al concerto di solidarietà "Amiche per l'Abruzzo", in programma il 21 giugno allo stadio di San Siro di Milano, dove è prevista la mobilitazione generale dell’Olimpo femminile della musica italiana.


Al megaconcerto nato da un'idea di Laura Pausini, parteciperanno fra le altre cantanti anche Arisa, Loredana Berté, Carmen Consoli, Dolcenera, Giusy Ferreri, Irene Grandi, Paola e Chiara, Spagna. Si starebbe lavorando per coinvolgere in questo progetto umanitario addirittura anche Mina e Ornella Vanoni.
Argomenti:elisa

Riproduzione riservata © Il Piccolo