Duino, arrestato latitante che doveva scontare quattro anni e mezzo di carcere

L’uomo, un rumeno di 37 anni, è accusato di rapina, lesioni e porto abusivo d’arma. Bloccato dalla Polizia su un autobus

TOME-AGENZIA BIANCHI- PADOVA- PIAZZALE STAZIONE- POLIZIA - ZONA ROSSA
TOME-AGENZIA BIANCHI- PADOVA- PIAZZALE STAZIONE- POLIZIA - ZONA ROSSA

La scorsa notte, la Polizia di Stato di Trieste, ha provveduto all’esecuzione di un ordine di carcerazione nei confronti di un cittadino rumeno, classe 1988, residente a Bucarest per i reati di rapina, lesioni e porto abusivo d’arma commessi in Provincia di Foggia; lo stesso è stato rintracciato a bordo di un autobus di linea proveniente dalla Romania all’altezza di San Giovanni di Duino dopo che il mezzo era stato sottoposto a debito controllo da parte degli operatori della Squadra Volante del Commissariato di Duino-Aurisina.

Condotto al Coroneo

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Trieste per l’espiazione della pena di quattro anni e sei mesi. Il Provvedimento della Procura della Repubblica di Foggia è del 2020.

Proseguono i controlli del personale del Commissariato di Duino-Aurisina su tutto l’altopiano carsico nell’ambito dei rafforzamenti disposti per la prevenzione dei reati ed in particolare per quelli riconducibili ai furti in abitazione.

Argomenti:cronaca nera

Riproduzione riservata © Il Piccolo