Due incidenti multipli fra camion lungo l'A4

Nel giorno della ripresa del traffico pesante due episodi che hanno riguardato nel complesso sette mezzi pesanti. Il primo  fra Portogruaro e San Stino di Livenza, il secondo fra San Giorgio di Nogaro e Latisana, entrambi in direzione Venezia. Una persona è rimasta incastrata in un autocarro, riportando ferite

TRIESTE Il traffico riprende, in A4 e, purtroppo, riprendono anche gli incidenti. Due i tamponamenti a catena, questo pomeriggio: il primo è accaduto poco prima delle 14 fra Portogruaro e San Stino di Livenza con 2 autoarticolati e un autocarro coinvolti. Una persona ferita, rimasta incastrata nell’autocarro. Rapido l’intervento dei mezzi di soccorso e del personale di Autovie Venete che ha consentito di risolvere rapidamente la criticità evitando il congestionamento del traffico, oggi molto intenso.

Riprende il traffico pesante in A4, prime code

Il secondo sinistro è avvenuto poco dopo le 16 fra San Giorgio di Nogaro e Latisana sempre in direzione Venezia fra quattro mezzi pesanti. Non ci sono feriti gravi e il traffico scorre, seppur lentamente, in corsia di sorpasso. Sul posto tutti i mezzi del soccorso sanitario e meccanico per rimuovere i veicoli incidentati e ripristinare la circolazione. Attualmente si segnalano code fra San Giorgio di Nogaro e Latisana e fra Latisana e Portogruaro. Si tratta di due code distinte, intervallate da 10 chilometri di circa di autostrada scorrevole.

Riproduzione riservata © Il Piccolo