Due donne investite sulle strisce nell'arco di due ore

Il primo incidente è avvenuto alle 6 in via Battisti, il secondo alle 8.30 ad Altura: una 58enne e una 27enne trasportate a Cattinara con traumi multipli
La macchina protagonista dell'investimento avvenuto ad Altura (Massimo Silvano)
La macchina protagonista dell'investimento avvenuto ad Altura (Massimo Silvano)

Due donne investite sulle strisce pedonali a distanza di due ore l'una dall'altra, entrambe trasportate a Cattinara con traumi multipli ma, fortunatamente, non in pericolo di vita. Il primo investimento è avvenuto questa mattina, attorno alle 6, in via Battisti, all'altezza del civico 26: una 58enne stava attraversando la strada sulle strisce quando è stata letteralmente travolta da un furgone che è sopraggiunto senza nemmeno provare a frenare.  Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che l'hanno traportata a Cattinara con traumi multipli, è intervenuta anche la Polizia Stradale per i rilievi.

Il secondo incidente è invece avvenuto attorno alle 8.30 in via Alpi Giulie, nel rione di Altura, all'altezza del supermercato Coop. La dinamica è stata pressoché la stessa: una ragazza di 27 anni è stata investita da un'auto mentre attraversava la strada sulle strisce: dopo uno spaventoso volo di circa quattro metri ha riportato un trauma cranio-facciale e la sospetta rottura del bacino e del femore. La giovane è stata trasportata a Cattinara, mentre sul posto è intervenuta la polizia municipale per i rilievi del caso.

I rilievi della Polizia municipale in via Alpi Giulie
I rilievi della Polizia municipale in via Alpi Giulie

Riproduzione riservata © Il Piccolo