Due auto cappottate in via Brigata Casale: un ferito

TRIESTE Due cappottamenti a 300 metri di distanza l'uno dall'altro: è il doppio incidente accaduto mercoledì mattina, tra le 7 e le 7.20 in via Brigata Casale. In entrambi i casi non sembrano coinvolti altri mezzi.
I due conducenti - un uomo alla guida di una Peugeot e un altro al volante di una Dacia - avrebbero perso il controllo dei mezzi autonomamente, probabilmente a causa dell'asfalto reso scivoloso da pioggia e grandine.
Sul posto i vigili del fuoco di Trieste e Muggia, la polizia Municipale e il 118. Uno dei due conducenti ha riportato un trauma cranico e toracico ma non risulta in pericolo di vita. L'altro ha riportato lesioni non gravi ed è stato trasportato all'ospedale di Cattinara in "codice verde".
Via Brigata Casale è stata chiusa temporaneamente all'altezza di via Rio Corgnoleto per permettere la pulizia della strada da parte degli addetti.
Un altro incidente è avvenuto sulla Grande Viabilità, all'altezza della Wartsila: anche qui il conducente di una Suzuki è fuoriuscito di strada dopo aver perso il controllo del mezzo. Fortunatamente non risultano esserci feriti. Sul posto la Polizia stradale.
Riproduzione riservata © Il Piccolo