Doppio furto in casa a Muggia: colpite le abitazioni di mamma e figlia
I malviventi avevano approfittato dell'assenza delle residenti per rovistare nelle stanze, a caccia di contanti, gioielli e altri oggetti di valore
Doppio furto in casa a Muggia: i ladri hanno colpito le abitazioni di mamma e figlia, in pieno giorno. Il raid è avvenuto nella mattinata di ieri (28 gennaio) nella zona del litorale. A fare l'amara scoperta è stata la madre, rientrata a casa verso le 13. La donna si è accorta che la porta di casa era stata forzata e ha notato che al piano superiore, dove abita la figlia, era stata spaccata una finestra.
I malviventi avevano approfittato dell'assenza delle residenti per rovistare nelle stanze, a caccia di contanti, gioielli e altri oggetti di valore. Alla malcapitata non è rimasto altro da fare che avvertire i carabinieri, intervenuti sul posto con una pattuglia. Il bottino è ancora da quantificare.
Nelle ultime settimane sono stati presi di mira anche bar e locali. A metà gennaio era toccato alla Trattoria Risorta e alla Cicchetteria, da cui erano stati asportati soldi e vino.
Riproduzione riservata © Il Piccolo