Domani apre lo “Studio biomedico” un nuovo centro prelievi accreditato
Domani apre lo Studio Biomedico, un nuovo centro prelievi accreditato a Gorizia. La nuova struttura, la cui attività sarà presto arricchita dalla presenza di alcuni ambulatori in varie specialità si trova in Corso Verdi 12, in pieno centro cittadino.
I prelievi, sia in regime privato che accreditato, potranno essere eseguiti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 9 senza appuntamento. Il centro sarà aperto anche al pomeriggio dalle 16 alle 18 per il ritiro dei referti, ma come avviene nelle altre sedi della Salus e dello Studio Biomedico, sarà possibile richiedere gratuitamente il servizio "referti on-line" che permetterà agli utenti di scaricare il risultato degli esami direttamente dal proprio computer. l campioni verranno analizzati presso il Laboratorio della Salus di Trieste, garantendo la refertazione in giornata per la maggior parte degli esami. Come le altre sedi dello Studio Biomedico già operative a Trieste, Monfalcone e Ronchi dei Legionari, anche questo punto prelievi ricade sotto la direzione della Casa di Cura Salus di Trieste, struttura privata accreditata con il Ssr che eroga sia prestazioni in regime di ricovero e day-hospital, che ambulatoriali. Il Laboratorio della Salus, diretto dal dott. Fabio Lombardo, in crescita costante, ha eseguito nel corso del 2014 circa 95.000 prestazioni di laboratorio.
Tutte le strutture, regolarmente autorizzate e accreditate, sono gestite dalla società Policlinico Triestino S.p.A. il cui presidente e amministratore delegato è il dott. Guglielmo Danelon.
Riproduzione riservata © Il Piccolo