Cup di Cattinara paralizzato a causa di un guasto alla rete Internet

Disagi nella mattinata di martedì 4 febbraio all’ospedale triestino: disagi soprattutto per chi doveva prenotare delle visite

Maria Elena Pattaro
Foto Silvano
Foto Silvano

Guasto alla rete internet per l'azienda sanitaria Asugi: all'ospedale Cattinara Cup paralizzato da ore e disagi per gli utenti. Il problema si è verificato all'alba di oggi (4 febbraio) ed è stato scoperto durante una manutenzione ordinaria della rete informatica.

A risentirne è stato soprattutto l'ospedale di Cattinara, a Trieste, dove la linea internet manca dalle 7 di questa mattina, con tutti i disagi che questo comporta, soprattutto per chi doveva prenotare delle visite.

 

Altre strutture Asugi interessate 


Il disguido ha interessato a macchia di leopardo anche altre strutture di Asugi: parte degli uffici amministrativi nella sede di San Giovanni e l'ospedale di Gorizia, dove la linea internet è già stata ripristinata, dopo un'interruzione durata circa un'ora.

I tecnici sono al lavoro per risolvere il problema.
L'azienda sanitaria, che ha comunicato il guasto attraverso i propri canali social, assicura che le visite ambulatoriali e gli interventi proseguono regolarmente.

Riproduzione riservata © Il Piccolo