Crisi Zazzeron, il supermercato di via Forlanini a Trieste passa a Coop Alleanza 3.0
L’acquisizione, si precisa in una nota, include anche le persone attualmente impiegate nel supermercato, che verrà rinnovato nei prossimi mesi

TRIESTE Coop Alleanza 3.0 si è aggiudicata all’asta il ramo d’azienda relativo al supermercato Zazzeron di via Forlanini, a Trieste.
Lo rende noto la stessa Coop in un comunicato, in cui si precisa che "l’acquisizione include anche le persone attualmente impiegate nel supermercato, e consentirà la prosecuzione dell’attività di un punto vendita storico per la città, sebbene sotto insegna diversa”.
Nei prossimi mesi – continua la nota – “il negozio sarà oggetto di alcune operazioni di rinnovo e la prossima inaugurazione metterà a disposizione del pubblico un punto vendita della superficie di circa 800 mq e dotato di 60 posti auto, tra il parcheggio a piano strada e quello al piano superiore”.
Ad oggi Trieste conta 8 punti vendita della Coop Alleanza 3.0, ai quali si aggiungerà il supermercato di via Forlanini. In tuto sono oltre 43.800 i soci della Cooperativa del capoluogo giuliano.
Riproduzione riservata © Il Piccolo