Crisi, si impicca nel suo ristorante

Mario Lo Re, noto pizzaiolo di Gorizia, titolare de Alla Filanda di Brazzano, si è tolto la vita ieri sera, quando il locale era chiuso. Accanto al suo corpo ha lasciato una lettera alla famiglia in cui spiegava i motivi del suo gesto, riconducibili alla difficile situazione economica
La pizzeria Da Mario (Bumbaca)
La pizzeria Da Mario (Bumbaca)

E' andato nel suo ristorante, in quel momento chiuso, ha scritto una lettera ai suoi familiari e si è tolto la vita, impiccandosi sul montante di uno dei mobili di arredo. L'ennesima vittima di questa crisi economica che sembra non avere fine, è Mario Lo Re, 69enne titolare del ristorante pizzeria La Filanda di Brazzano, a Cormons.

Mario Lo Re
Mario Lo Re

Lo Re, noto pizzaiolo goriziano e fratello della "tigre" Gigi Lo Re, aveva rilevato da pochi mesi il locale di Brazzano, trasformandolo nella "Pizzeria da Mario".  A trovare il suo corpo, ieri attorno alle 19, è stato un conoscente che passava di lì nonostante il locale fosse chiuso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. Accanto al suo corpo hanno trovato una lettera in cui l'uomo spiegava alla famiglia i motivi del suo gesto, riconducibili alla crisi economica che evidentemente lo aveva travolto.

 

Riproduzione riservata © Il Piccolo