CONTEST Vinci un pass per vedere la sfilata di Its 2014
Partecipa a questo contest, vinci 10 pass per la sfilata più ambita e dieci borse esclusive dell'edizione 2014 di Its. E' ormai iniziato il conto alla rovescia per Its 2014, il concorso internazionale di moda che quest’anno celebrerà la sua tredicesima edizione nelle due serate all’ex Pescheria, l’11 e 12 luglio. La sfilata delle collezioni dei dieci giovani talenti finalisti, che, sabato 12, sarà presentata come sempre da Victoria Cabello davanti a un parterre di ospiti da tutto il mondo, è un appuntamento esclusivo, a invito.
Per dieci lettori del Piccolo, ci sarà la possibilità di essere parte della serata, assistendo alla passerella, alle premiazioni, e visitando le mostre di accessori, gioielli e “artworks” - le altre tre sezioni del concorso, con i lavori di dieci finalisti ciascuna - che saranno allestite negli spazi del Salone degli Incanti. Anche quest’anno, infatti, il nostro giornale, insieme agli organizzatori di Its, mette in palio dieci ingressi alla sfilata e dieci borse personalizzate, con il logo che riproduce il tema dell’edizione 2014. “Lucid dreams”, appunto, sogni lucidi, ovvero una sorta di esperienza a occhi aperti, che alcuni provano spontaneamente, altri utilizzando precise tecniche, e che permette al soggetto di rimanere cosciente, indirizzando la fase “onirica” secondo la sua volontà e i suoi desideri, per realizzare aspirazioni, vincere paure o affrontare sfide e superare i propri limiti. Proprio come fanno i concorrenti di Its.
Qual è il tuo sogno lucido? Questa è la domanda del contest, che i lettori potranno sviluppare attraverso una frase, un disegno, un’immagine, un collage, un video. Gli elaborati dovranno pervenire, entro le 20 del 25 giugno, all’indirizzo mail: its@ilpiccolo.it, corredati dalle generalità dell’autore e da un titolo che spieghi il “sogno lucido” rappresentato. I primi dieci classificati - scelti da una giuria di cui fa parte Barbara Franchin, direttrice di Its e giornalisti del Piccolo - riceveranno un invito alla sfilata, gli altri venti una borsa-gadget. Pronti a sognare?
Riproduzione riservata © Il Piccolo