Contest: vinci due biglietti per il concerto di Mannarino del 2 maggio

Mercoledì 2 maggio alle 21 sul palco del Politeama Rossetti a Trieste si terrà l'unica data regionale del nuovo concept tour "L'Impero Crollerà"

TRIESTE L'eclettico e coraggioso cantautore Mannarino, uno dei più amati e acclamati del panorama nazionale,arriva per la prima volta in Friuli Venezia Giulia: mercoledì 2 maggio (inizio alle 21) sul palco del Politeama Rossetti a Trieste si terrà l'unica data regionale del nuovo concept tour "L'Impero Crollerà" un concerto pensato per una dimensione “più intima” e per offrire uno spettacolo inedito al pubblico che continua a seguire la sua incredibile evoluzione.

Ancora una volta, dopo lo straordinario tour del pluripremiato disco "Apriti Cielo" che lo scorso anno ha registrato più di 100.000 spettatori, Mannarino si ritaglia un nuovo spazio live di sperimentazione. “L’Impero Crollerà”, nome del tour che porta in giro per la penisola, nasce proprio da questa esigenza. La parola impero è presente in varie canzoni. È un simbolo ma anche una metafora; è quel luogo immaginario e distopico che fa da sfondo a molte delle sue storie. Con questo tour sarà come entrarci dentro, sentirne i suoni e le voci.

Grazie alla collaborazione fra Il Piccolo e l'agenzia Vigna PR, organizzatrice del concerto, un fortunato lettore avrà l'opportunità di vincere due ingressi per il concerto di mercoledì 2 maggio.

Per ottenere questo premio sarà sufficiente rispondere nei commenti qui sotto alla seguente domanda:

Come definiresti in una parola lo stile cantautorale di Mannarino?.

L’autore della risposta/commento che riceverà più “Mi Piace” nello spazio qui sotto entro le 18 di lunedì 30 aprile, si aggiudicherà dunque due pass di ingresso per il concerto del 2 maggio. 

Alla chiusura del gioco l’organizzatore contatterà privatamente il vincitore per comunicargli le modalità di ritiro del premio. I biglietti per l'atteso appuntamento sono ancora acquistabili nei punti vendita autorizzati e alle biglietterie del teatro Rossetti.

Argomenti:contest

Riproduzione riservata © Il Piccolo