Consiglio regionale, sospesa per problemi tecnici la seduta online

La rete informatica si è bloccata due volte costringendo i Capigruppo a riconvocare l'Aula per martedì e mercoledì prossimi, 5 e 6 maggio, con presenza fisica nell'auditorium della Regione a Udine,nel rispetto delle misure di sicurezza
L’aula del Consiglio regionale durante una tradizionale seduta di lavori in una foto d'archivio
L’aula del Consiglio regionale durante una tradizionale seduta di lavori in una foto d'archivio

TRIESTE È stata annullata a causa di problemi tecnici strutturali sulla rete informatica la seduta del Consiglio regionale del Fvg cominciata nella mattina di oggi, mercoledì 29 aprile, in modalità telematica. La decisione è stata assunta durante la riunione dei Capigruppo, dopo che per due volte erano stati sospesi i lavori, iniziati con l'intervento del presidente della Regione, Massimiliano Fedriga.

I Capigruppo, in videoconferenza, hanno stabilito di riconvocare l'Aula per martedì e mercoledì prossimi, 5 e 6 maggio, con presenza fisica nell'auditorium della Regione a Udine, riproponendo le condizioni di sicurezza già sperimentate in occasione della seduta d'Aula dell'11 marzo, quando erano state approvate le prime misure urgenti per fare fronte all'emergenza epidemiologica da Covid-19. Alla riunione dei Capigruppo ha preso parte anche l'assessore alle Autonomie locali, Pierpaolo Roberti.

Riproduzione riservata © Il Piccolo