Concorso a San Dorligo per tre nuovi vigili urbani

SAN DORLIGO. Il Comune di San Dorligo della Valle rende noto di aver bandito un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di tre posti di agente di Polizia locale con conoscenza della lingua slovena, da inserire nell’organico della categoria Pla, in posizione economica Pla1.

Due vigili, si legge nel comunicato diffuso nella giornata di ieri dal Comune di San Dorligo, verranno assunti a conclusione della procedura in oggetto con un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

In base a quanto previsto dall’articolo 1, comma 361, della Legge 145 del 30 dicembre 2018, l’amministrazione comunale di San Dorligo della Valle precisa al tempo stesso che la terza assunzione, «a valere sull’annualità 2020 o comunque nell’arco di tempo di validità della graduatoria del presente concorso, è subordinata alla collocazione a riposo di un’ulteriore unità, prevista per il 2019». Uno dei posti a concorso è riservato ai militari come disposto in proposito dagli articoli 1014 e 678 del Decreto legislativo 66 del 2010.—

Riproduzione riservata © Il Piccolo