Concerto di Fogerty: tutte le limitazioni al traffico

Sono scattati già questa mattina i primi divieti di sosta introdotti dall'ordinanza del Comune in vista del grande evento di domani sera in piazza Unità
John Fogerty
John Fogerty

Cresce l'attesa per il concerto di John Fogerty, storico leader dei Creedence Clearwater Revival, domani alle 21.30 in piazza Unità. Un grande evento che, inevitabilmente, comporterà diverse limitazioni al traffico, sintetizzate in un'ordinanza del Comune di Trieste.

Già da questa mattina e fino alle 12 di giovedì è scattata l’istituzione del divieto di sosta e fermata con rimozione per tutti i veicoli in via Muda Vecchia su entrambi lati (eccetto stallo disabili). Dalle 20 si stasera alle 08 di giovedì sarà inoltre istituito il divieto di sosta e fermata per tutti i veicoli in largo Granatieri sugli stalli a pettine posti sotto il palazzo dell’Anagrafe. Dalle 21 alle 24 di domani sarà in vigore il divieto di transito per tutti i veicoli (compreso i mezzi della Trieste Trasporti ed i taxi) in Riva Del Mandracchio e Riva Caduti per l'Italianità, nel tratto compreso tra via Mercato Vecchio e piazza Tommaseo.
Dalle 12 alle 24, sempre di domani sarà istituito il divieto di transito pedonale progressivo in piazza dell’Unità d’Italia, con chiusura dei tre seguenti varchi: fronte di piazza dell’Unità d’Italia nel tratto compreso tra il palazzo della Prefettura ed il palazzo della Regione, varco di accesso posto in corrispondenza di Passo di piazza Antonio Fonda Savio; varco di accesso posto in corrispondenza di via dell’Orologio tra il palazzo della Regione e l’albergo Duchi d’Aosta.

Ancora dalle 18 alle 24 di domani sarà istituito il divieto di transito pedonale progressivo in piazza dell’Unità con chiusura dei  varchii posti sotto il palazzo del Municipio; in corrispondenza di via dello Squero Vecchio,  in corrispondenza di Capo di piazza Monsignor Santin e di Capo di piazza Gianni Bartoli. Provvedimenti in linea di viabilità potranno essere adottati dal personale della Polizia locale presente sul posto secondo le necessità riscontrate al momento.
 

Riproduzione riservata © Il Piccolo