Con l’auto contro un muro coniugi di Gonars all’ospedale
CERVIGNANO. Sbattono contro un muro di recinzione mentre stanno andando all’ospedale, e vengono estratti dall’auto capottata dai vigili del fuoco di Cervignano. Le condizioni dei due occupanti, marito e moglie, non sono gravi.
L’incidente si è verificato verso le 11 di ieri in via Natisone. Una Hyudai, condotta da G.P., 67 anni, residente a Gonars, che aveva a bordo la moglie disabile, è finita contro il muro di recinzione della sede delle pompe funebri Mucelli- Camponi.
Per pura fatalità non transitava alcun veicolo in senso opposto. Via Natisone è un’arteria fuori le porte della Fortezza, di intenso traffico proprio perché conduce al nosocomio e alla frazione di Ialmicco.
I due coniugi si erano diretti da Palmanova all’ospedale della città stellata. Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi, sebbene l’auto, dopo aver cozzato violentemente contro il muretto, sia rimbalzata capottandosi. Sul posto dell’incidente, la polizia municipale, i vigili del fuoco e il 118. I due, come detto, erano incastrati nell’auto, per cui è stato indispensabile l’intervento dei vigili del fFuoco per poterli liberare. I due coniugi gonaresi sono stati ricoverati al vicino ospedale di Palmanova. (a.m.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo