Coltivava droga nella sua casa a Roma: arrestato 41enne di Trieste
ROMA Un triestino di 41 anni, residente in località Case Rosse a Roma è stato arrestato dai carabinieri della Capitali dopo aver scoperto nella sua casa oltre 7 chili di droga e 179 piante di cannabis.
Nella sua abitazione c'erano due stanze adibite a serra, con impianto di irrigazione, illuminazione e stabilizzazione della temperatura. Vi crescevano 179 piantine di cannabis indiana, di altezza compresa tra i 5 e 150 centimetri. Sequestrata anche marijuana essiccata e cocaina, conservata e catalogata in barattoli di vetro con chiusura ermetica, panetti di hashish occultati nel frigorifero, oltre 1,8 chili di marijuana confezionata in bustine di cellophane trasparenti, due buste per i rifiuti contenenti in totale 4,6 chili di marijuana; e altre piante di marijuana ad essiccare.
I Carabinieri hanno sequestrato tutta la droga, del peso complessivo di oltre 7 chili, circa mille euro in contanti e molti appunti sull’attività illecita.
L’arrestato secondo i carabinieri oltre a coltivare cannabis produceva anche l’hashish che da questa si ricava lavorando la sostanza resinosa delle piante.
Riproduzione riservata © Il Piccolo