Color Run per 21mila a Trieste: partenza e arrivo in Porto vecchio IL TRACCIATO DEFINITIVO
TRIESTE La tappa di Trieste di The Color Run è sold out, con 21mila iscritti. Il Piccolo vi mostra fin nei detagli il percorso: partenza e arrivo saranno posizionate nell'area di Porto vecchio, nei piazzali e nei vialoni attigui al Magazzino 26, dove ci sarà la possibilità di imbrattarsi per bene senza mettere a repentaglio palazzi o monumenti. La corsa si snoderà lungo le Rive fino al "giro di boa" situato nel piazzale dedicato a Straulino e Rode (parcheggio dove sorgeva l'ex piscina Bianchi). Poi il rientro verso largo Santos e il traguardo di nuovo nell'antico scalo. Stabiliti anche i punti dove verranno "sparati" i vari colori.
QUI SOTTO IL PERCORSO DETTAGLIATO CON UNA MAPPA INTERATTIVA
La corsa più colorata del mondo, in programma sabato 20 giugno nel capoluogo giuliano, organizzata da Rcs con la collaborazione a livello locale del Comune di Trieste e di Bavisela, ha scatenato migliaia di persone in poche settimane.
Raddoppiato quindi il numero dei runner dello scorso anno, un dato che rende la “5km più divertente del pianeta”, così definita, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate del capoluogo giuliano. Sarà una giornata all’insegna in primis del divertimento, prima ancora dello sport, dove protagonisti saranno i colori, spruzzati sui partecipanti in corsa, con la novità del glitter, che caratterizza lo Shine Tour 2015.
Attesi a Trieste turisti da tutto il Nordest e anche dalla vicina Slovenia e Croazia, come già successo lo scorso anno, quando The Color Run aveva registrato 9mila partecipanti sulle Rive, con la grande festa esplosa nell’area davanti al Bagno Lanterna.
Informazioni aggiornate e tante curiosità su thecolorrun.it, sulla pagina ufficiale The Color Run Italia e sulla pagina-evento The Color Run Trieste 2015.
Riproduzione riservata © Il Piccolo