Centri civici di Trieste: dal primo giugno i nuovi orari MAPPA INTERATTIVA

TRIESTE Da lunedì primo giugno entrerà in vigore il nuovo orario estivo di apertura al pubblico dei centri civici del Comune di Trieste. E' stato confermato il mantenimento in attività di tutte e tre le strutture normalmente operanti nel centro città e delle due dell'Altipiano.
Saranno quindi aperti i centri di San Vito-Città Vecchia (in via Locchi 23/b; in questa sede anche per il rilascio delle carte d’identità elettroniche), di via Giotto 2 (che resterà però chiuso lunedì primo giugno) , nonchè il nuovo Centro di via del Teatro Romano 7/b. Tutti e tre osserveranno il medesimo orario, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.15; lunedì e mercoledì anche dalle 14 alle 16.
Sull'Altipiano, il Centro di Altipiano Est (via Doberdò 20/3 a Opicina) sarà aperto con un orario ampio: tutti i lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.15; lunedì anche dalle 14 alle 16; chiuso il mercoledì. Viceversa, il Centro di Altipiano Ovest (loc. Prosecco 159) sarà aperto proprio nella giornata di mercoledì, dalle ore 8.30 alle 12.15 e dalle 14 alle 16.
E ancora, gli Uffici operanti nell'Anagrafe Centrale di Passo Costanzi (Ufficio Residenza, Archivio dello Stato Civile per atti di nascita, matrimonio, morte) lavoreranno tutti i lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12; lunedì anche dalle 14 alle 16; mercoledì chiuso.
QUI SOTTO LA MAPPA INTERATTIVA CON TUTTI I NUOVI ORARI:
Riproduzione riservata © Il Piccolo