C’è una maratona, lunedì mattina chiuso il casello di Palmanova

Disagi per gli automobilisti sull’A4 causati dalla Unesco Cities Marathon: inevitabili ripercussioni sul traffico dalle 9 alle 12. Da martedì riprendono i cantieri sull’A4

Il casello autostradale di Palmanova, sulla A4 Venezia - Trieste, sarà chiuso in uscita lunedì 1 aprile, dalle 9 alle 12 per consentire il transito della Unesco Cities Marathon.

La corsa, che si svilupperà sul territorio della provincia di Udine nella mattina di Pasquetta dalle 9 alle 15, partirà da Aquileia e raggiungerà Cividale del Friuli toccando i comuni di Aquileia, Terzo, Cervignano, Bagnaria, San Vito al Torre, Chiopris, San Giovanni al Natisone, Manzano e Premariacco.

Dopo la parentesi pasquale, invece, i cantieri autostradali riapriranno già da martedì, con una serie di interventi di messa in sicurezza delle pareti in roccia, in prossimità del Lisert. Dalle 9 di martedì 2 aprile e fino alla conclusione dei lavori - che dureranno circa un mese - sarà ristretta la rampa di uscita dello svincolo di Monfalcone Est per i veicoli provenienti da Trieste e diretti a Monfalcone.

Riproduzione riservata © Il Piccolo