Carambola fra tre vetture, allarme per il Gpl

SAN PIER D’ISONZO Una carambola fra tre autovetture si è verificata alla vigilia di Natale a San Pier d’Isonzo, nell’Isontino. Per cause che sono al vaglio delle forze dell’ordine accorse sul posto per i rilievi, tre automobili (non sono stati resi noti nè i nomi né le iniziali) dei conducenti e nemmeno i modelli dei veicoli) sono entrate in collisione in via XXV Aprile.
Per fortuna, stando a quanto precisato dai vigili del fuoco, le conseguenze non sono state gravi per le persone. Ma gli stessi pompieri hanno dovuto prestare tutte le dovute cautele perché una delle tre vetture era dotata di impianto a Gpl e, in questi casi, vanno adottate tutte le precauzioni previste per evitare guai peggiori.
La tempestività e la professionalità del personale dei vigili del fuoco ha consentito di mettere subito in sicurezza il veicolo. Va detto che per l’intera giornata si è caratterizzata per una fitta pioggerellina che ha contribuito a rendere viscide le strade dell’Isontino.
Un altro incidente si è verificato, sempre alla vigilia di Natale, in via Carducci a Gorizia. Segnalati danni alle auto coinvolte ma lievi conseguenze per gli occupanti. Anche in questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di via Paolo Diacono che hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti e ripulito il manto stradale.
Riproduzione riservata © Il Piccolo