Caparezza in concerto a Palmanova per Onde Mediterranee

Il rapper di Molfetta in piazza Grande sabato 7 luglio, unica tappa in Fvg del tour

PALMANOVA Lo storico scenario della piazza Grande di Palmanova, accoglierà, sabato 7 luglio, l’unico concerto in Friuli Venezia Giulia del nuovo “Prisoner 709 Tour” di Caparezza, rapper molfettano, star della musica italiana. L’evento, speciale anteprima di Onde Mediterranee Festival, è realizzato in collaborazione con la Regione Fvg, il Comune di Palmanova, PromoTurismoFVG e Zenit srl.

Onde Mediterranee Festival, giunto alla sua 22° edizione, si conferma tra i principali contenitori di musica e di approfondimento culturale in ambito regionale e annuncerà a breve il programma completo, anche quest’anno denso di appuntamenti di altissimo livello.

Steven Tyler live in luglio in piazza Unità

I biglietti per il concerto di Caparezza saranno in vendita on line sul circuito Ticketone a partire dalle 10 di martedì 13 marzo e in tutti i punti autorizzati dalle 10 di venerdì 16 marzo. Info www.euritmica.it e punti vendita su www.azalea.it.

Caparezza è un vecchio amico di Onde Mediterranee: nel 2004 si esibì al parco Europa Unita di Cervignano in un acclamatissimo concerto e nel 2008 riempì la piazza di Monfalcone con oltre 10.000 persone. Da novembre a febbraio ha registrato 20 “sold out” nei palazzetti, ha percorso più di 9mila km da Nord a Sud dello stivale e ha venduto più di 125.000 biglietti.

Grazie al suo ultimo album “Prisoner 709” (Disco d’Oro) e ai suoi singoli, Caparezza è rimasto nelle “hot airplay” delle radio italiane confermandosi come artista italiano dell’anno.

Argomenti:musicaconcerti

Riproduzione riservata © Il Piccolo