Camionista precipita dal rimorchio all’interno dell’acciaieria Arvedi a Trieste: è in coma
L’uomo, padovano, dipendente dell’Autamarocchi, stava chiudendo il telone del mezzo ed è caduto da alcuni metri di altezza
![Alcuni Tir dell' Autamarocchi](https://images.ilpiccolo.it/view/acePublic/alias/contentid/1h23s2ek74dpq3uwyw8/0/copia-di-copy-of-image_109801836.webp?f=16%3A9&w=840)
Un camionista di 60 anni è rimasto gravemente ferito all'interno del comprensorio dello stabilimento dell'acciaieria Arvedi a Trieste. È successo nel corso della serata di mercoledì 5 febbraio attorno alle 18 e 50.
Il camionista, di Padova, è un dipendente dell'Autamarocchi. È scivolato mentre stava armeggiando sul cassone del rimorchio, con l'intenzione di chiuderlo. Ha perso improvvisamente l’equilibrio ed è precipitato da un’altezza di circa tre metri. Cadendo ha sbattuto la testa e si è procurato un forte trauma cranico.
All’arrivo dei soccorritori del 118, intervenuti sul posto con un’ambulanza e un’automedica, l’uomo era semi cosciente, riportava una ferita alla testa e sanguinava.
L’uomo è stato subito ricoverato all’ospedale di Cattinara, dove versa in gravi condizioni. Ha un trauma cranico con lesioni cerebrali. È in coma.
Riproduzione riservata © Il Piccolo