Camionista ferisce un collega al volto durante una lite: arrestato

Un autotrasportatore turco ha colpito un connazionale con il coccio di una bottiglia. Il litigio, iniziato per futili motivi, è degenerato a causa del grande quantitativo di alcol ingurgitato da entrambi
L'autoporto di Fernetti, dove è avvenuto il litigio
L'autoporto di Fernetti, dove è avvenuto il litigio

Un camionista turco, Ismail Saykili, di 46 anni, è stato arrestato dalla Polizia Stradale per il reato di lesioni aggravate, avendo ferito al volto, con il coccio di una bottiglia, un collega connazionale al termine di una violenta lite. I due camionisti hanno iniziato a litigare per motivi futili, ma la situazione è degenerata a causa del grande quantitativo di alcol ingurgitato da entrambi.

Il fatto è accaduto nella notte tra il 6 e il 7 marzo all'autoporto di Fernetti: attorno alle 23.20, a una guardia giurata all'ingresso della struttura si è presentato un camionista turco con il volto ricoperto di sangue. Gli operatori della Polizia giunti sul posto hanno accertato la vicenda, fatto soccorrere e trasportare in ospedale il ferito e, infine arrestato l'aggressore, che era ancora all'interno dell'autoporto di Fernetti.

Riproduzione riservata © Il Piccolo