Caccia grossa al selfie con Zalone e il set si sposta in piazza Unità

Il comico-regista a Trieste per le riprese finali del suo film “Tolo Tolo”

TRIESTE. Alla fine i fan ce l’hanno fatta. Tanti i selfie pubbblicati ieri, mercoledì 28 agosto, su Fb insieme al comico Checco Zalone, a Trieste in questi giorni per girare le riprese finali di “Tolo Tolo”, il film che lo vede per la prima volta in veste di regista. Set spostato ieri da Ponterosso a piazza Unità, dove si fermerà anche oggi e domani, sempre in notturna. Intanto i triestini sono riusciti a intercettarlo, nei momenti liberi durante il giorno.

A Trieste le riprese finali del nuovo film di Checco Zalone


Qualcuno è riuscito a incontrarlo, con immancabile foto ricordo, in un ristorante di via Cadorna, dove si è fermato a cena due giorni fa, e ieri a pranzo a Muggia, dove ha fatto tappa nel porticciolo e in un locale della zona. Alcuni l’hanno fermato anche per strada, nei dintorni di piazza Ponterosso. E anche il sindaco Roberto Dipiazza, insieme alla moglie, è arrivato per stringergli la mano e per una foto insieme.

L’ultima parte delle immagini che vedono Trieste sullo sfondo, come detto, saranno tutte realizzate in piazza Unità, davanti a Scala Reale, dove ha attraccato anche una barca ieri, richiesta dalla produzione e giunta da Muggia. Posizionato alla fine del Molo Audace anche un imponente mezzo, una gru che ha ospitato le luci.

Allestimento al via nel tardo pomeriggio, con l’arrivo di Zalone poco prima delle 20. Tutti al lavoro poi anche nel corso della notte, come ormai succede da tre giorni. Pubblico numeroso dietro il nastro, che delimitava la zona, muniti di telefonino per seguire in presa diretta il set. Si ricomincia oggi, sempre davanti a piazza Unità, dal tardo pomeriggio fino alle prime luci del mattino.—


 

Riproduzione riservata © Il Piccolo