Bus navetta gratis da Grado a “Tiare Shopping” di Villesse
Per tutta l’estate, ogni mercoledì e venerdì, da Grado a “Tiare Shopping” di Villesse con le navette gratuite. Ne potranno approfittare sia turisti che i residenti gradesi, che così possono spostarsi senza utilizzare la propria vettura fino al centro commerciale che è collegato all’Ikea, un centro commerciale dove si sono circa 140 attività, fra le quali anche qualcuna di operatori gradesi.
L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla partnership con l’Apt di Gorizia e consentirà a tutti di trascorrere comodamente una giornata alternativa con tutta la famiglia. Il servizio è già attivo ogni mercoledì e venerdì con due corse giornaliere con partenze di andata alle 11 e alle 15 e rispettivamente di ritorno alle 17 e alle 21.
Dodici sono le fermate previste. A Grado le fermate sono previste ai campeggi e villaggi Primero, Europa e Puntaspin, via Monfalcone 19, viale Orsa Maggiore 51, via Saba 4, viale Italia 51/57, viale Italia 17, via Vespucci 1, riva Foscolo 21, Riva Slataper 12 e Autostazione di piazza Carpaccio. La navetta fermerà inoltre a Belvedere, in via Beligna 1/A e in via Gemina, 8. Per informazioni, si può visitare il sito www.tiareshopping.com.(an.bo.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo