Berlusconi a Udine contestato da un gruppo di giovani
Silvio Berlusconi arriva in piazza a Udine per un comizio a sostegno della candidatura del presidente uscente Renzo Tondo per le elezioni regionali e viene fischiato da un nutrito manipolo di giovani contestatori. Immediatamente il leader del Pdl ha quindi preso la parola e affermato: «Non avete rispetto per gli avversari».
Appena l’ex premier ha cominciato a parlare, il gruppo ha intonato slogan contro Berlusconi definendolo buffone e urlando «Grillo». Il Cavaliere ha reagito: «Siete invidiosi - ha detto rivolgendosi ai contestatori - e dovreste tutti guardarvi allo specchio. E poi noi siamo anche più belli - ha proseguito - perché qui sotto il palco ci sono decine di belle ragazze». La contestazione è in parte continuata al grido di «in galera in galera».
Berlusconi ha concluso il “dialogo” con qualche altra frase: «Vi stavamo aspettando, così dimostrate che con questo modo di fare non avete rispetto per gli avversari - ha detto Berlusconi dal palco - noi nella nostra storia non abbiamo mai fatto cose del genere. Siamo più avanti. E non vi dico dal lato estetico, perché qui ci sono belle ragazze, perché voi lì con quelle barbe non so come vi svegliate la mattina».
Poi il comizio è proseguito, affrontando i temi nazionali e regionali.
Riproduzione riservata © Il Piccolo