Beatles, vinci due biglietti per il musical "Let it be"

"Let It Be - A celebration of the music of the Beatles" arriva al Teatro Rossetti di Trieste in prima nazionale e in esclusiva per l'Italia dal 10 al 14 dicembre. Non si tratta di semplice Beatlemania, ma è molto di più. Niente eccessi da fan, niente approssimazione: si tratta di uno spettacolo che “celebra” come suggerisce il titolo, con la massima attenzione filologica e musicale il grande repertorio e l’icona dei Quattro di Liverpool.
Entrare a teatro sarà come fare un viaggio a ritroso nel tempo, e trovarsi direttamente dentro un vero concerto live di questi grandissimi musicisti. Già perché i creatori dello show hanno scelto di riprodurre fedelmente un concerto live dei Beatles nell’intimità di uno spazio teatrale. Un’esperienza che ha conquistato centinaia di migliaia di persone nei tre anni di repliche dello spettacolo nel West End, e che ora si prepara a conquistare anche Trieste.
Un'occasione imperdibile, quindi, per tutti gli amanti dei Quattro di Liverpool e non solo, che grazie alla collaborazione tra il Piccolo e il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia sarà a portata di un semplice click: partecipando al nostro contest sarà possibile vincere due biglietti "vip" di platea per una delle recite a scelta (da mercoledì 10 a domenica 14 dicembre alle 20.30, sabato e domenica anche alle 16).
Per partecipare basta rispondere alla domanda:
“Quale canzone dei Beatles preferisci e perché?"
La risposta che otterrà più "mi piace" nello spazio qui in basso, entro le ore 14 di mercoledì 10 dicembre, avrà diritto ai due pass gratuiti.
I biglietti potranno essere ritirati la sera dello spettacolo prescelto alla biglietteria del teatro.
Riproduzione riservata © Il Piccolo