Bavisela, la festa ora può cominciare davvero

Aperti il Villaggio sulle Rive e le due altre aree in piazza della Borsa e in piazza Unità. Decine di stand (tra cui quello de Il Piccolo): subito folla e attrazioni. Toccante cerimonia di inaugurazione: un pettorale dedicato a Emilio Felluga, indimenticabile dirigente sportivo scomparso di recente. Sale il numero di iscritti
Lo staff che raccoglie le iscrizioni e coordina il Villaggio Bavisela (foto Silvano)
Lo staff che raccoglie le iscrizioni e coordina il Villaggio Bavisela (foto Silvano)

Inaugurato ufficialmente il Trieste Trasporti Expo Family in piazza della Borsa per iscrizioni e ritiro pacchi gara della Bavisela Wind Family. Il taglio del nastro è stato affidato alla moglie di Emilio Felluga, presidente del Coni Fvg recentemente scomparso, al quale è stato dedicato un pettorale speciale.

Una lunga fila si è formata già prima dell'apertura fuori dalla struttura, tanti si sono messi in coda per iscriversi subito. Il Trieste Trasporti Expo Family resterà aperto anche venerdì 1 e sabato 2 maggio dalle 10 alle 20.

Iscrizioni e ritiro pacchi gara per Green Europe Marathon e Halfmarathon si potranno effettuare invece all’Expo Marathon alla Sala Matrimoni in piazza Unità d’Italia 4.

Inaugurato oggi anche il Bavisela Expo sulle Rive, il villaggio che ospita stand, spazi enogastronomici e attrazioni. Resterà aperto fino a domenica. Anche Il Piccolo è presente con un gazebo e portando una copia del giornale si potrà girare la ruota e ricevere uno dei premi in palio.

A breve aggiornamento sul numero di iscrizioni

Argomenti:bavisela 2015

Riproduzione riservata © Il Piccolo