Autoarticolato si ribalta sulla Grande Viabilità di Trieste, strada chiusa per ore

Per cause in corso di accertamento l'autista ha perso il controllo del mezzo: è stato preso in cura dal personale del 118. Sul posto i Vigili del fuoco di Trieste e personale dell'Anas

Aggiornamento delle 16.40 Anas comunica che la strada è stata riaperta in direzione Venezia.

TRIESTE Alle sette del mattino di stamane, lunedì 24 agosto, i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Trieste sono intervenuti sulla Grande Viabilità all'altezza di Cattinara in direzione Trieste, con la prima partenza e l'autogrù, per un incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente di un'autoarticolato ha perso il controllo e si è ribaltato sul fianco. L'autista è stato preso in cura dal personale sanitario intervenuto sul posto. I Vigili del fuoco, stanno mettendo in sicurezza il mezzo. Sul posto anche il personale dell'Anas. L'intervento è ancora in corso.

Il traffico veicolare viene deviato, in direzione Venezia, allo svincolo "Grandi Motori" al km 8 mila della statale, mentre in direzione Trieste il traffico viene deviato sulla AU A Sistiana -Rabuiese allo svincolo di "Cattinara" al km 25 mila.

Tir si ribalta a Trieste, i vigili del fuoco lo sollevano con la maxi-autogru

Riproduzione riservata © Il Piccolo