Auto, i rivestimenti Miko sbancano a Detroit

Strepitoso inizio d'anno per Dinamica®, la raffinata microfibra ecologica made-in-Italy che spicca al Salone dell'Auto di Detroit a bordo di alcuni prestigiosi modelli presentati ai press day del...
Bumbaca Gorizia 15.05.2015 La Miko Fotografia di Pierluigi Bumbaca
Bumbaca Gorizia 15.05.2015 La Miko Fotografia di Pierluigi Bumbaca

Strepitoso inizio d'anno per Dinamica®, la raffinata microfibra ecologica made-in-Italy che spicca al Salone dell'Auto di Detroit a bordo di alcuni prestigiosi modelli presentati ai press day del Salone. Auto come la nuova Mercedes-Benz AMG S 65 Cabrio (esemplare di punta dei modelli della Classe S), la decima generazione Classe E (una delle più intelligenti limousine per il business della sua classe), e la Mercedes-AMG SLC (la roadster compatta nata sulle orme della vendutissima SLK).

In virtù delle sue credenziali ecologiche, delle qualità tecniche senza rivali e delle caratteristiche estetiche incomparabili, Dinamica® è stata scelta come complemento per gli interni auto di importanti Case automobilistiche quali Mercedes, Cadillac, Ford, Land Rover, Porsche, Jaguar, Volkswagen, Chrysler, Mini, Alfa Romeo e altre ancora.

Il commento di Lorenzo Terraneo, amministratore delegato dell’azienda Miko, sull'edizione 2016 del Salone dell'Auto di Detroit: «Siamo orgogliosi di aver conquistato una posizione di rilievo in uno dei più attesi Saloni internazionali dell'Auto, dove Dinamica® valorizza gli allestimenti raffinati di numerosi nuovi modelli. Il nostro punto di forza sono gli investimenti continuativi nel settore Ricerca e Sviluppo, dai quali non si può prescindere per poter garantire un costante livello di evoluzione che fa di Dinamica® un prodotto di eccellenza.»

Un'interessante panoramica sul trend più che positivo dell'industria automotive è stata offerta da Dietmar Exler, Presidente di Mercedes-Benz USA - uno dei partner più riconosciuti di Miko - il quale ha affermato: «L'anno scorso abbiamo venduto più auto di sempre. Siamo stati in grado di incrementare le vendite del 13.4%, realizzando un miglioramento in tutte e tre le regioni centrali - Europa, Nafta e Asia-Pacifico. Iniziamo il 2016 con una forte spinta grazie al recente lancio dei nostri modelli GLE e GLC. Avremo un flusso costante di nuovi prodotti nel 2016 – cabriolet, coupè e AMG – che ci porterà ad un'altra annata eccezionale”. E Dinamica® vestirà gran parte di essi.»

Riproduzione riservata © Il Piccolo