Auto fuori strada a Caresana, tre feriti non gravi

L’autista di 53 anni ha subito un trauma cranico, gli altri due fratture agli arti e traumi multipli 

TRIESTE. Tre persone sono state soccorse dal personale medico infermieristico, giovedì pomeriggio, per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato lungo la ex provinciale 13, a Caresana, nel territorio comunale di San Dorligo della Valle.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivati i Carabinieri), la persona che conduceva una vettura ha perso il controllo e la macchina è finita in una scarpata. Apparentemente nessun altro mezzo coinvolto. L’autista 53 anni ha subito un trauma cranico commotivo gli altri due uno frattura agli arti e traumi multipli, il passeggero dietro con contusioni multiple. 

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112 del Friuli Venezia Giulia, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di due ambulanze provenienti da Trieste e l'automedica. Hanno attivato i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico le tre persone che sono state trasportate all'ospedale tutte e tre in codice giallo per dinamica.

Riproduzione riservata © Il Piccolo