Applausi e striscioni: l'abbraccio dei fan agli Spritz for Five

Punto Enel gremito di gente per l'appuntamento triestino del gruppo vocale, tornato "a casa" dopo l'avventura a X Factor
La folla davanti al Punto Enel
La folla davanti al Punto Enel

Oltre 500 persone sono accorse, questo pomeriggio, al Punto Enel della galleria Tergesteo per applaudire gli Spritz for Five, il gruppo triestino da poco eliminato dell'8a edizione di X Factor.

Dopo le tappe di Milano e Udine, Marco Obersnel, Nicola Pisano, Piero, Giulio Bottecchia e Rocco Pascale sono tornati nella loro città per un pomeriggio dedicato ai tanti triestini che li hanno seguiti nel talent show. E la risposta dei fan non si è fatta attendere, tra striscioni, applausi, autografi e foto.

Nel video, un momento della loro esibizione a Trieste, quando hanno regalato al pubblico una reinterpretazione di "Royals" di Lorde:

Gli Spritz for Five incontrano i fan a Trieste

Qualche malumore per gli spazi eccessivamente angusti dov'è avvenuta l'esibizione del gruppo triestino. Centinaia di fan sono stati costretti a rimanere all'aperto, fuori dalla saletta, senza riuscire nemmeno a vedere i ragazzi. Inevitabile un po' di delusione.

Riproduzione riservata © Il Piccolo