Anziano scomparso a Borgo San Sergio: avviate le ricerche, polizia sul posto
La Prefettura di Trieste ha diramato il piano delle ricerche: gli agenti hanno il compito di perlustrare la zona boschiva vicina al luogo in cui Bruno Makarovic ha fatto perdere le proprie tracce

TRIESTE Sono state avviate oggi, venerdì 14 giugno le ricerche di Bruno Makarovic, l’82enne che si era allontanato dalla casa di riposo Santa Chiara di via Maovaz, a Borgo San Sergio, intorno alle 18 di mercoledì facendo perdere le proprie tracce.
La Prefettura ha diramato il piano delle ricerche, affidandole alla Polizia di Stato che aveva raccolto la denuncia di scomparsa.
Nelle mani della Questura c’è un video, ripreso da una videocamera di videosorveglianza di via Maovaz, che ritrae l’anziano mentre uscito dalla casa di riposo percorre la strada in discesa, verso la carrozzeria Apollo.
Le ricerche in queste ore si stanno concentrano proprio nella zona boschiva alle spalle della carrozzeria. Stamane anche il figlio e il nipote dell’82enne, affetto da demenza senile e con problemi di deambulazione, in autonomia con i loro cani hanno battuto la zona, ma senza riscontri.
Riproduzione riservata © Il Piccolo