Annullato il concerto di Elisa TWITTER #ciaoelisa

Annullato l'evento a causa della pioggia battente su Monfalcone

+++ANNULLATO IL CONCERTO CAUSA MALTEMPO+++

Annullato il concerto di Elisa, sulla spiaggia di Marina Julia. Si è atteso a lungo, giornata contrassegnata dalla pioggia continua e battente, prima di sapere se l’atteso incontro della cantante con i “suoi” monfalconesi sarebbe potuto avvenire, dovendo valutare opportunità e rischi sul piano della sicurezza.  L’organizzazione comunicherà pertanto, il prima possibile, le indicazioni e modalità in ordine al rimborso dei biglietti, che avverrà, è stato spiegato, entro i primi giorni di agosto. Tutte le informazioni saranno comunque garantite sia a mezzo stampa che in rete.

Alla fine, è scaturita la decisione di annullare il concerto, sia per questioni legate agli impianti, agli strumenti musicali e alla logistica, sia anche sotto il profilo dell’afflusso massiccio degli spettatori. L’organizzazione di Onde Mediterranee ha infatti confermato verso le 18 l’annullamento del concerto, per il quale peraltro almeno al momento, non sarà possibile recuperare un’altra data.

Elisa: «Che emozione, canto a Monfalcone»
Elisa in concerto a Trieste

Domani, domenica, l’ultimo giorno della kermesse Onde Mediterranee a partire dalle prime ore del pomeriggio, una serie di attività ber i bambini e le famiglie e alcune performance site specific dedicate al mondo delle tavole: windsurf, kitesurf, in collaborazione con l’associazione WindSurfing Marina Julia e BrokenBones di Monfalcone.
Alle 19.30, i tamburi africani scandiranno il Circle Drum (il tempo della danza) per coinvolgere il pubblico nella danza collettiva.

A seguire una band internazionale, i Balkan Beat Box dalla scena musicale underground newyorkese. Il trio ha creato un sound completamente nuovo, “neo- mediterraneo”, miscelando la tradizione balcanico-mediterranea, il punk, l’elettronica, il jazz e l’hip-hop. Da ricordare, inoltre, che sempre domani, tra le manifestazioni collaterali l’associazione “BisiachInbici” organizza un percorso ciclistico da piazza della Repubblica, passando per Marina Julia e l’Isola della Cona.
Il Fun Club nazionale ufficiale della cantante, inoltre, ha allestito una mostra che ripercorre con immagini, testi, e documenti i successi di Elisa.
 

Riproduzione riservata © Il Piccolo