Anche l'isontina Gianna Muset fra i dispersi di Nizza

La donna, cresciuta a San Pier d'Isonzo, abita a Voghera con il marito Angelo D'Agostino e si trovava sulla Promenade la sera dell'attentato. Da giovedì notte i loro cellulari squillano a vuoto
Angelo D'Agostino e Gianna Muset nelle foto postate con l'appello su Twitter
Angelo D'Agostino e Gianna Muset nelle foto postate con l'appello su Twitter

TRIESTE Cresce l'apprensione anche in Friuli Venezia Giulia per le persone che mancano all'appello dopo la strage del 14 luglio a Nizza. Fra di loro c'è infatti anche Gianna Muset, 68 anni, residente da anni a Voghera (Pavia) con il marito Angelo D'Agostino, 71. Gianna Muset è nata a cresciuta a San Pier d'Isonzo, mentre la sorella Rossella abita a Monfalcone; altri componenti la famiglia risiedono a Fogliano Redipuglia.

La coppia di coniugi si trovava a Nizza la sera del 14 luglio, proprio sulla Promenade teatro dell'attentato. Appresa la notizia, il figlio Massimiliano ha subito provato a mettersi in contatto con i genitori ma i cellulari squillano a vuoto. La nuora della coppia Roberta Capelli ha anche pubblicato la loro foto su Twitter con l'hashtag #recherchenice dedicato alle persone scomparse.

La coppia si era recata a Nizza per festeggiare la pensione del marito, e si trovava in Francia da pochi giorni.

Riproduzione riservata © Il Piccolo