All’albergo Mar del Plata il premio tre stelle “S”

Dopo l’Hotel Savoy, che è stato classificato quattro stelle Superior, ora la “S”, che contraddistingue la qualità e i servizi delle strutture, è stata assegnata a un esercizio a tre stelle, l’albergo...

Dopo l’Hotel Savoy, che è stato classificato quattro stelle Superior, ora la “S”, che contraddistingue la qualità e i servizi delle strutture, è stata assegnata a un esercizio a tre stelle, l’albergo Mar del Plata di Grado Pineta. Una “S” che ha radici profonde e radicate nella cultura dell’ospitalità e della qualità gradese, dato che la famiglia Cedolin-Gimona aveva preso la decisione di realizzare un albergo a Pineta in un periodo non facile a livello di turismo balneare e di problematiche legate alla riqualificazione della domanda turistica e di destagionalizzazione.

Una tradizione, quella dei gestori, iniziata già nel lontano 1955 giunta ora alla terza generazione. Trattandosi di Pineta l’Albergo Mar del Plata sorge in un’oasi tra il verde, la tranquillità, con servizi d’eccellenza garantiti dalla supervisione della famiglia da anni impegna nel settore alberghiero, servizi ora riconosciuti ufficialmente.

Il riconoscimento della “S” alla pari di quanto avvenuto per il 4 Stelle assegnato al Savoy sta a dimostrare l’impegno e lo sforzo economico della proprietà nel qualificare sempre più i loro alberghi.

(an.bo.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo