Alla finalissima di Masterchef non c'è Maradona

Niente da fare per lo studente libanese-triestino. "Ma è stata un'esperienza intensa e originale"
Maradona Youssef con il grembiule di Masterchef
Maradona Youssef con il grembiule di Masterchef

TRIESTE "Ci sono momenti in cui è difficle trovare le parole giuste, per salutarti utilizzerò le parole di Kalil Gibran: nulla impedirà al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte più buia. Perché oltre la nera cortina della notte c'è un'alba che ci aspetta”.

Maradona Youssef, da Trieste alla cucina di Masterchef
Maradona Youssef con il grembiule di Masterchef

Con queste parole Joe Bastianich ha salutato Maradona Youssef, studente di Scienze della nutrizione all'Università di Trieste, che ha conquistato uno dei 20 ambitissimi posti nella cucina della 5.a edizione di Masterchef, il celebre programma culinario in onda su Sky.

Ieri il 28enne libanese-triestino ha dovuto abbandonare la competizione a un passo dalla finale (l'appuntamento con l'ultima puntata di Masterchef è per giovedì prossimo, 3 marzo, sempre alle 21.10 su Sky Uno). Morale: a contendersi il titolo di quinto Masterchef d'Italia saranno Lorenzo, Alida e Erica.

Maradona è stato l'ultimo eliminato prima della finalissima ma sono stati moltissimi i fan a schierarsi dalla sua parte. Dopo l'uscita di ieri, ecco il suo messaggio su Facebook: "Non perdo mai. O vinco o imparo. Ora l'unica parola che posso dire è ESC. E comunque è stata un'esperienza intensa e originale. #robadamaradona non dimenticate. Questo è tutto quello che vi chiedo!".

Maradona ha anche postato una foto spiritosa: la vedete qui sotto.

La simpatica immagine postata da Maradona su Facebook
La simpatica immagine postata da Maradona su Facebook

Riproduzione riservata © Il Piccolo