Ai casinò di Nova Gorica si potrà andare con il bus

Cominceranno il sei i collegamenti in autobus tra Udine e i casinò della Hit di Nova Gorica. Si tratta di un nuovo servizio gratuito che tutti i martedì da Udine, passando per Pradamano, San Giovanni...

Cominceranno il sei i collegamenti in autobus tra Udine e i casinò della Hit di Nova Gorica. Si tratta di un nuovo servizio gratuito che tutti i martedì da Udine, passando per Pradamano, San Giovanni al Natisone e Cormons, accompagnerà gli ospiti a Nova Gorica per vivere una giornata di relax e divertimento nelle strutture del Gruppo Hit, come i Casinò Perla, Park e Drive-in.

Il servizio comprenderà, oltre al trasporto, anche l’ingresso in uno dei tre casinò Hit (il Perla, il Park e il Drive-in) e la cena. Chi aderirà all’iniziativa, oltre a tentare la fortuna su una delle oltre 2000 slot machine o ai tavoli da gioco, potrà vivere autentiche esperienze a 360°, spaziando tra gioco e divertimento: rilassarsi nel centro benessere Spa Perla, assistere ai programmi di intrattenimento, gustare le variegate specialità culinarie nei ristoranti o concedersi un break nei bar o caffeterie.

Il servizio di trasporto gratuito prevede l’arrivo a Nova Gorica alle 16.15 e la partenza per il rientro alle 23.00, con fermate in alcuni comuni friulani durante il percorso. Nel dettaglio fermate programmate ed orari: Udine, Città Fiera: partenza alle 15 e rientro alle 00.15; Udine, piazza Primo Maggio: partenza alle 15.15 e rientro a mezzanotte;

Pradamano, Patriarcato: partenza alle 15.25 e rientro alle 23.50; San Giovanni al Natisone: partenza alle 15.40 e rientro alle 23.35; Cormons: partenza alle 15.45 e rientro alle 23.30. Per aderire al servizio gli ospiti devono possedere la fidelity card emessa nei casinò Hit. Diventare membri del programma Privilege Club è semplice e gratuito: tutti gli ospiti possono richiedere il modulo d’iscrizione presso il Privilege Infopoint allestito nei tre casinò e ottenere istantaneamente la tessera. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.

Riproduzione riservata © Il Piccolo