Agenzia delle Entrate Fvg, Cirri nuovo direttore regionale

Ha 61 anni, proviene dall'Agenzia della Toscana e subentra a Cinzia Romagnolo, destinata in Campania.
Andrea Cirri, nuovo direttore regionale dell'Agenzia delle Entrate in Fvg
Andrea Cirri, nuovo direttore regionale dell'Agenzia delle Entrate in Fvg

TRIESTE Passaggio di consegne ai vertici dell’Agenzia delle Entrate in Friuli Venezia Giulia: Andrea Cirri, dirigente di ruolo, è il nuovo direttore regionale.

A partire da lunedì 5 settembre Cirri subentra alla guida dell'Agenzia delle Entrate del Fvg a Cinzia Romagnolo, che va a ricoprire l’analogo incarico in Campania.

Avvocato, classe 1955, Andrea Cirri è entrato nell’Amministrazione finanziaria nel 1977 e proviene dalla Direzione regionale della Toscana, dove ha rivestito prestigiosi incarichi, tutti di elevato grado di responsabilità, nell’ambito dei servizi a beneficio dei contribuenti e soprattutto in tema di contrasto all’evasione.

In particolare ha retto, sempre nella Direzione regionale dell'Agenzia delle Entrate della Toscana, il Settore Servizi e Consulenza, l’Ufficio Governo dell’accertamento e studi di settore nonché l’Ufficio Controllo di gestione, così da sviluppare un’ampia e diversificata esperienza e un solido profilo professionale nei principali ambiti operativi dell’Agenzia.

Riproduzione riservata © Il Piccolo