Agenzia delle Entrate Fvg, Cirri nuovo direttore regionale
TRIESTE Passaggio di consegne ai vertici dell’Agenzia delle Entrate in Friuli Venezia Giulia: Andrea Cirri, dirigente di ruolo, è il nuovo direttore regionale.
A partire da lunedì 5 settembre Cirri subentra alla guida dell'Agenzia delle Entrate del Fvg a Cinzia Romagnolo, che va a ricoprire l’analogo incarico in Campania.
Avvocato, classe 1955, Andrea Cirri è entrato nell’Amministrazione finanziaria nel 1977 e proviene dalla Direzione regionale della Toscana, dove ha rivestito prestigiosi incarichi, tutti di elevato grado di responsabilità, nell’ambito dei servizi a beneficio dei contribuenti e soprattutto in tema di contrasto all’evasione.
In particolare ha retto, sempre nella Direzione regionale dell'Agenzia delle Entrate della Toscana, il Settore Servizi e Consulenza, l’Ufficio Governo dell’accertamento e studi di settore nonché l’Ufficio Controllo di gestione, così da sviluppare un’ampia e diversificata esperienza e un solido profilo professionale nei principali ambiti operativi dell’Agenzia.
Riproduzione riservata © Il Piccolo