Accoltellamento tra giovanissimi in piazza Goldoni

Ferito all'addome un ragazzo di 17 anni. Ricoverato in gravi condizioni in Rianimazione. In corso le ricerche degli aggressori 

TRIESTE. Si è conclusa con l'accoltellamento di un giovanissimo la rissa scoppiata attorno alle 20.30 di questa sera, sabato 12 ottobre, nella zona di piazza Goldoni. Ancora da accertare la dinamica precisa. Pare però che l'aggressione sia avvenuta nella parte finale della scala dei Giganti, dove infatti sono ancora visibili delle macchie di sangue. Da lì poi il ferito sarebbe sceso verso il ristorante Md Donald's di piazza Goldoni, probabilmente per chiedere aiuto.

Soccorso dagli operatori del 118 il ragazzo, secondo alcuni testimoni non italiano, ha riportato una ferita all'addome ed è stato subito trasferito  a Cattinara. Le sue condizioni paiono gravi tanto che, si è appreso in serata, è stato disposto il ricovero in Rianimazione. Sul posto sono intervenute tre volanti della Polizia. Gli agenti avrebbero anche portato via dalla piazza due giovani, pare conoscenti del ferito, per ascoltarli in Questura in qualità di testimoni.

Nessuna traccia al momento invece dell'aggressore o degli aggressori, di cui sono iniziate le ricerche nella zona di Barriera e del Viale.

Notizia in corso di aggiornamento

Riproduzione riservata © Il Piccolo