A Trieste Next con “Noi Il Piccolo”

Nuovi eventi per i lettori della community. Esauriti i posti per l’Immaginario Scientifico, ma si replica

TRIESTE Tutto esaurito. È il cartello simbolico che metteremo sul sito web per quanto riguarda il primo evento targato “Noi Il Piccolo”. I lettori della nuova community del quotidiano - arrivati a quota quasi settemila - si sono fatti subito avanti e hanno deciso di aderire alla visita notturna all’Immaginario scientifico che si tiene sabato 22 settembre. Proprio perché i venti posti a disposizione sono andati a ruba, abbiamo pensato di triplicare l’offerta con altre due date, sempre gratuite, alle quali ci si potrà iscrivere da domani: il 7 ottobre e il 4 novembre. Non solo. A breve avvieremo anche la possibilità di aderire a tre appuntamenti nell’ambito della manifestazione scientifica Trieste Next con alcune sorprese: le borse della sartoria sociale Mis-Mas e posti in prima fila.

‣ NOI IL PICCOLO - QUI GLI EVENTI PER LA NOSTRA COMMUNITY

5 cose che potrai fare iscrivendoti a Noi Il Piccolo

Il 28 settembre i lettori di “Noi Il Piccolo” potranno assistere agli appuntamenti in programma al teatro Miela “I ricercatori che mancano alle imprese” (16.30-18), che dà avvio alla kermesse, e “Viva la Robolution” (21.30-23), evento speciale con Maria Chiara Carrozza, una delle 30 donne più importanti della robotica a livello mondiale. In questi due casi sono riservati 15 posti per ciascun incontro, in totale dunque sono 30 nelle prime file.

Il 29 settembre invece nello spazio Icgeb di piazza Unità vi daremo l’opportunità esclusiva di effettuare gratuitamente una visita guidata all'Escape Room allestita in occasione di Trieste Next. Venti i posti a sedere per gli “aficionados” di “Noi Il Piccolo”.

Iscrizione agli Eventi. Resta sempre valida la medesima modalità per iscriversi agli eventi. Per partecipare - fate in fretta per non perdere l’occasione - basta registrarsi innanzitutto sul sito del Piccolo alla community - per chi non l’avesse già fatto (in alto, a destra, alla voce iscriviti, inserendo i propri dati) - che offre approfondimenti, nuovi contenuti e appunto un ricco programma di incontri. Nella homepage del sito poi, sempre in alto a destra, trovate la voce “Eventi”. Cliccateci sopra. Per ottenere i biglietti degli eventi a numero chiuso, scegliete poi nel portale l’evento che vi interessa, digitate su “ottieni biglietti”. Si riceveranno così i ticket per email che potranno essere stampati e consegnati all’accettazione.

Diventando membro della community si potrà usufruire di sconti sui biglietti e promozioni dedicate. Prossimamente inoltre vi comunicheremo altri rendez-vous organizzati dal nostro giornale in tutto il Fvg: visite guidate nelle bellezze della città e del territorio, incontri, conferenze e tante altre proposte.


 

Riproduzione riservata © Il Piccolo